La Conferenza globale sull'istruzione per un futuro sostenibile attende la vostra partecipazione.

GCE 2026 è una conferenza internazionale di due giorni che si terrà presso il Centro Conferenze delle Nazioni Unite (UNCC) a Bangkok, in Thailandia, l'11 e il 12 febbraio 2026. La conferenza riunirà educatori, ricercatori, dirigenti universitari, giovani, responsabili politici, agenzie internazionali e rappresentanti della società civile provenienti da tutto il mondo, con la partecipazione di oltre 300 delegati internazionali.

La conferenza presenterà pratiche accademiche innovative, pedagogie trasformatrici e ricerche all'avanguardia volte a promuovere un'istruzione di qualità e l'apprendimento permanente. Con una forte attenzione ai sistemi educativi etici, inclusivi e orientati al futuro, GCE 2026 si configura come una piattaforma globale dinamica per lo scambio accademico, il dialogo politico e l'azione collaborativa, ponendo l'istruzione come potente motore di sviluppo sostenibile, pace e trasformazione sociale.

Questo evento è ospitato dall'SDC con il supporto del CREGU. Per ulteriori informazioni sulla partecipazione, inviare un'e-mail a protocollo@cregu.org

Pubblicato in Varie.